Spina 90° Rovere Termotrattato

Il parquet a spina di pesce 90°, chiamata anche spina italiana, in Rovere europeo Termotrattato spazzolato lucido.

E’ possibile abbinare parquet a spina con lavorazioni e con molteplici finiture. Sono disponibili pavimenti in legno a Spina 45°, a 60°, a 90° oppure a qualsiasi grado di inclinazione richiesto.

Guarda anche la Spina a 45° e 60°

MISURE INDICATIVE IN BASE AL PROGETTO

Spessore13/16 mm.
Larghezze115/140 mm.
Lunghezze600/620 mm per 90°.
Nome commerciale del parquet:SPINA 90° Rovere Termotrattato
Con il tuo accredito POTRAI ACCEDERE all’ARCHIVIO CADORIN delle immagini e textures in alta risoluzione per utilizzo RENDERING 3D

Vai alle Spiegazioni tecniche dei Moduli e Spine

PASTICCERIA COVA A MONTECARLO: il parquet a spina 90° in Rovere Termotrattato è firmato Cadorin

Esclusivo e straordinariamente elegante, proprio come l’ambiente che lo ospita. Il parquet di Rovere termotrattato verniciato lucido di Cadorin è stato il pavimento scelto per la nuova pasticceria Cova a Montecarlo.

Lo storico marchio milanese ha aperto il suo primo cafè in Europa, in Boulevard des Moulins al numero 19, nel cuore del Principato. Il locale di Montecarlo rievoca in chiave contemporanea l’atmosfera che fin dal 1817 rende inimitabile lo stile Cova nel mondo (oltre a Milano in via Montenapoleone, è già presente a Hong-Kong, Tokio, Shanghai, Pechino e Taipei), con bancone e vetrine che riprendono fedelmente lo stile del locale di Milano. Il parquet in Rovere Cadorin si è adattato perfettamente a questo concept. Il termotrattamento, in particolare, mette in evidenza le infinite tonalità e sfumature del rovere mentre la verniciatura lucida rende la superficie particolarmente specchiante. La spina in questo caso è stata scelta di piccole dimensioni che assieme alle varietà di tono del legno la rendono ancora più chic.