Polvere ORO e SWAROVSKI

Listoni ORO e SWAROVSKI

Tavolato di listoni impreziositi di polvere Oro ed inserti con Swarovski.

Il legno di Frassino termotrattato, viene spazzolato o lavorato a taglio sega e successivamente arrichito di POLVERE ORO nell’incavo del legno. Protetta a vernice.

Ulteriori inserti quadri di legno di tono e lavorazione differente fanno da cornice a brillanti gemme di SWAROVSKI.

Frassino termotrattato disponibile in due tonalità chiara o più scura.

Spessore14/16/21 mm.
Larghezze140/170/195 mm.
Lunghezzefino a 2400 mm.
Nome commerciale del parquetPOLVERE ORO e SWAROVSKI
Specie legnosaFRASSINO americano
Nome botanicoFraxinus excelsior
ProvenienzaNord america
Con il tuo accredito POTRAI ACCEDERE all’ARCHIVIO CADORIN delle immagini e textures in alta risoluzione per utilizzo RENDERING 3D

FRASSINO termotrattato SPAZZOLATO POLVERE ORO con inserti in SWAROVSKY: riflessi preziosi e cristalli che conquistano

Un parquet perfetto per chi vuole un ambiente dall’atmosfera inedita, personalizzata e particolare, all’insegna delle caratteristiche uniche offerte da materiali preziosi. Nel Frassino termotrattato Spazzolato Polvere Oro con inserti in Swarovsky i riflessi preziosi si intrecciano con la luminosità dei cristalli. Scopriamo come.

Il legno di Frassino, termotrattato, viene sottoposto alla lavorazione della spazzolatura effettuata attraverso spazzole rotanti che toglie al legno la parte superficiale più tenera e valorizza le venature più dure.
Il vantaggio è duplice: da un lato si rende il pavimento più resistente al calpestio, dall’altro si ottiene un risultato di pregio a livello estetico. Non solo: il Frassino spazzolato diventa anche una superficie perfetta per l’applicazione della Polvere Oro nell’incavo del legno e il tutto alla fine viene protetto a vernice.
In questo caso, all’interno dei Listoni vengono anche inseriti quadri di legno di tono e lavorazione differente che ospitano al centro brillanti gemme di Swarovsky. I cristalli più noti al mondo sparsi sulla superficie illuminano ancora di più il pavimento, in uno sfavillio di esclusività.