Polvere ORO BIANCO anticato

ROVERE SELECT in Polvere d’ORO BIANCO ANTICATO

Protetto a vernice.

Un nuovo concetto di pavimento in legno, in cui l’applicazione della polvere d’oro e dell’anticatura, danno un’effetto cangiante alla finitura, in continuo mutamento nei riflessi a seconda del punto di osservazione.

Parquet abbinabile ad arredi moderni oppure classici per un tocco decisamente “d’avant-garde“.

Spessore14/16/21 mm.
Larghezze140/170/195 + maxi listoni 220-330 mm.
Lunghezzefino a 2800 mm. e oltre per progetti speciali
Nome commerciale del parquet:POLVERE ORO BIANCO ANTICATO
Con il tuo accredito POTRAI ACCEDERE all’ARCHIVIO CADORIN delle immagini e textures in alta risoluzione per utilizzo RENDERING 3D

ROVERE TAGLIO SEGA in POLVERE ORO BIANCO ANTICATO: luminosità ed esclusività in un pavimento dal design unico

È un Parquet in Tavolato che esalta l’unicità degli ambienti grazie alla combinazione delle venature del Rovere con la tradizione del Taglio sega, valorizzate e impreziosite dai molteplici riflessi ed unici giochi di luce creati dalla lussuosa, elegante finitura in Polvere Oro Bianco Anticato di Cadorin.
La materia prima è il Rovere Select Europeo, vero top di gamma di questa specie botanica e apprezzato particolarmente per le affascinanti venature. Cadorin è riuscita ad amplificare le caratteristiche estetiche già eccellenti del rovere creando per questo specifico parquet uno speciale abbinamento tra lavorazione e finitura superficiale.
Per quanto riguarda la prima, si tratta del taglio sega: sul parquet sono evidenti tracce lasciate da denti della vera sega a nastro di falegnameria. Una peculiarità rispetto agli effetti sega degli altri pavimenti in legno presenti sul mercato, dove la lavorazione viene eseguita tramite rullature e risulta particolarmente “industriale”.
A livello di finitura, invece, Cadorin ha optato per l’applicazione della Polvere Oro Bianco anticato, protetta a vernice, che viene particolarmente valorizzata nei rilievi e negli abbassamenti delle tracce lasciate dal taglio sega, dove il cambio di angolazioni di vista realizza toni e sfumature sempre differenti, che si illuminano con “affascinanti giochi di riflessi” evidenziando le sfumature del rovere.
Il risultato finale è un parquet dal design davvero unico, perfetto per chi ama l’originalità.
Il parquet Rovere Taglio Sega in Polvere Oro Bianco Anticato fa parte della collezione Listoni Oro, protetta da brevetto internazionale. È una linea nata per una clientela esigente e amante del lusso, che presenta differenti finiture in Foglia Oro, Argento, Rame, Polvere Oro e Madreperla oppure Vernici dorate e argentate.