Noce Tessuta in Polvere ORO BIANCO

L’UNIONE DI LISTONI ORO E TRACCE DI LISTONI

Due linee Cadorin brevettate, che danno al parquet in tavolato un esclusiva unicità.

I listoni PREGIATI del NOCE lavorato in superficie con una speciale trama di tessuto a rilievo, ulteriormente impreziosito dall’utilizzo di Polvere Oro Bianco, protetta a vernice.

Disponibile anche in Polvere Oro giallo.

Successo dei Listoni in Noce tessuta in polvere oro bianco al salone nautico “Festival de la Plaisance de Cannes”.

Ferretti Group ha presentato il nuovo yacht di lusso Pershing 108, con grande interesse del pubblico per la pavimentazione con questo splendido Parquet.

Spessore14/16/21 mm.
Larghezze140/170/195 mm.
Lunghezzefino a 2400 mm.
Nome commerciale del parquet:NOCE TESSUTA IN POLVERE ORO BIANCO
Con il tuo accredito POTRAI ACCEDERE all’ARCHIVIO CADORIN delle immagini e textures in alta risoluzione per utilizzo RENDERING 3D

Noce tessuta in polvere Oro bianco, l’esclusività di una trama preziosa

Raffinato e chic, come la trama di un tessuto pregiato. Prezioso e brillante, grazie all’applicazione della polvere oro bianco che regala affascinanti riflessi tridimensionali di luce. Ricco di venature variegate e sfumature, caratteristiche intrinseche del legno da cui prende vita, il noce americano. Sono i tre volti del parquet Noce tessuta in polvere oro bianco di Cadorin, concentrato di innovazione ed eleganza.

Il risultato è un prodotto inedito, coperto anch’esso da brevetto internazionale, pronto per entrare negli ambienti più originali ed esclusivi come quelli degli yacht.
Se Listoni Oro è la linea nata per una clientela esigente e amante del lusso che presenta differenti finiture in Polvere, Foglia Oro, Madreperla o Vernici Dorate, la collezione Tracce di Listoni si contraddistingue per veri e propri rilievi impressi nel legno, una novità assoluta nel design del parquet in tavolato.
Noce tessuta in polvere oro bianco raccoglie i plus qualitativi ed estetici di entrambe le collezioni, risultando alla fine un vero e proprio elemento d’arredo che rivela la personalità – in questo caso senz’altro forte – di chi abita la casa.
Questo parquet sviluppa in particolare sulla superficie una trama in rilievo mai vista prima, quasi a ricreare una maglia che avvolge l’intero listone. Questa lavorazione particolare, denominata Tessuto, non è solo gradevole alla vista e piacevole al tatto: rende anche la superficie del legno particolarmente dura e compatta, aumentando la resistenza al calpestio nel caso d’uso a pavimento.