Noce Nazionale piallato

Il Noce Europeo, da sempre conosciuto come Noce Nazionale.

Proposto in tavolato PIALLATO e finito a OLIO o a VERNICE, finiture professionali che mantengono ed accentuano i caratteristici toni variegati, tipici di questo legno.

Tra i legni più pregiati, dalle fibrature eleganti e raffinate.

Dalle immagini si può verificare come piacevolmente può essere abbinato a ogni finitura moderna, classica o rustica.

Disponibile anche in lavorazione liscio o spazzolato-rigato.

Spessore13/14/16/21 mm.
Larghezze115/140/170/195 + maxi listoni 235-280 mm.
Lunghezzefino a 2400 mm.
Nome commerciale del parquet:NOCE NAZIONALE PIALLATO
Con il tuo accredito POTRAI ACCEDERE all’ARCHIVIO CADORIN delle immagini e textures in alta risoluzione per utilizzo RENDERING 3D

Vedi nella collezione Listoni Epoca:

Vecchia Noghera
Vecchia Noghera Corteccia

Il gusto e lo stile che non conosce mode né tempo, il fascino della semplicità: ecco le qualità racchiuse nel parquet Noce Nazionale piallato di Cadorin.

Il Noce Europeo, da sempre conosciuto come Noce Nazionale, viene riproposto sotto forma di tavolato piallato e finito a olio. Un risultato curato nei minimi dettagli, una finitura che lo mantiene chiaro e soprattutto la piallatura che dona armonia all’intero parquet ed allo stesso tempo, regala un tocco di originalità, quale variante alla superficie liscia o spazzolata.

Il parquet Noce Nazionale si riconosce subito grazie alle fibrature variegate, disegnate dalla natura di questo legno. Non a caso si tratta di uno dei  legni più pregiati e  ricercati, non soltanto per la delicatezza della specie, ma anche per l’eleganza del vero legno e la capacità di mantenere e restituire il calore.
Perfetto per interni arredati in stile tradizionale, ma capace anche di adattarsi ad ambienti moderni, il parquet Noce Nazionale piallato soddisfa le esigenze estetiche più diverse grazie al suo carattere flessibile e sobrio.