Modulo NINFEA in NOCE Sbiancato e Corteccia

Il Parquet ritagliato e posato a disegno “Modulo Ninfea” Cadorin in Noce Americano, nelle due finiture Sbiancato e Corteccia, dà vita a un parquet caldo ed estremamente elegante e raffinato.

La composizione dei rombi può ottenere diversi disegni, come il modulo Ninfea che forma delle stelle geometriche. Ma i rombi possono essere disposti anche per formare, ad esempio, esagoni in modalità differenti oppure una spina equilatera posata alla ungherese. Il segreto del grande fascino di questa proposta è dato poi dalla doppia elegante finitura,  Sbiancato e Corteccia, che crea la giusta combinazione delle venature del noce nei toni chiaro (sbiancato)  e scuro (corteccia). Una sfida che invita alla creatività.  

Spessore21 mm.
Esagonida 200×200 mm a 300×300 mm. 
Nome commerciale del parquet:Modulo NINFEA in NOCE Sbiancata e Corteccia
Con il tuo accredito POTRAI ACCEDERE all’ARCHIVIO CADORIN delle immagini e textures in alta risoluzione per utilizzo RENDERING 3D

Vai alle Spiegazioni tecniche dei Moduli e Spine

Listoni ritagliati a “rombi”: è questo il segreto di questo Modulo di Listoni nel nuovo disegno “Ninfea”.

È realizzato in plance di maxi larghezza di NOCE americano, ritagliate a rombi e prodotte con incastri m/f ai 4 lati. In questo caso il risultato finale è di forte impatto: i rombi dalle due tonalità di Noce Sbiancato e Corteccia disposti a formare dei fiori sono di grande fascino e raffinatezza.  

Grazie alla Collezione Moduli di Listoni, ognuno può personalizzare il parquet come meglio crede abbinando moduli di dimensioni e forme diverse, ma anche accostando differenti lavorazioni, finiture, brillantezze, colorazioni presenti nell’ampio catalogo offerto da Cadorin. Una libertà progettuale assoluta, che soddisfa l’estro creativo di architetti e interior designers