110% prodotto italiano
Menu
 -

Superbonus 110 per cento, ristrutturazione edilizia o efficientamento energetico:


ANCHE IL PAVIMENTO IN LEGNO PUÒ RIENTRARE! Come?

 

Con il decreto Rilancio si possono fare specifici interventi in casa detraendo la spesa sostenuta dalle proprie imposte, oppure cedere tale detrazione con l’opzione della “cessione del credito”.

Inoltre con il Superbonus del 110% si possono far eseguire dei lavori in casa senza alcun esborso, PURCHÉ si rispettino I REQUISITI e la PRATICA SIA CORRETTAMENTE ESEGUITA.  

Il Superbonus 110% si suddivide in due tipologie di bonus:

ECOBONUS: interventi specifici di risparmio energetico
SISMABONUS: in caso di interventi di miglioria sismica

Con questa possibilità è ANCHE UN'OPPORTUNITA’ PER ACQUISTARE PRODOTTI SUPERIORI ALLA MEDIA, CHE NON AVRESTI VALUTATO IN PRECEDENZA.

 

I LISTONI IN LEGNO A PAVIMENTO o RIVESTIMENTO all'interno delle abitazioni possono rientrare nelle spese degli interventi nei seguenti casi:

  • con la detrazione fiscale del 50% se l’acquisto e l’installazione vengano riconosciuti nell’ambito di un intervento di ristrutturazione edilizia;
  • con la detrazione fiscale del 65% (ecobonus) se l’acquisto e l’installazione sono collegati ad un intervento rientrante come risparmio energetico;

OPPURE

  • mediante il Superbonus 110%, in sostituzione alle tradizionali detrazioni per Sismabonus ed Ecobonus, nell’ambito di un intervento antisismico per la messa in sicurezza statica delle parti strutturali degli edifici o nell’ambito della sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale con impianti per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria a condensazione, a pompa di calore o impianti ibridi o geotermici (con i requisiti termici richiesti), qualora per effetto di tali interventi, si debba procedere alla demolizione/rimozione dei pavimenti. Infatti in tali casi l’intervento di sostituzione del pavimento diventa accessorio alla demolizione dell’edificio!!

E’ opportuno affidarsi ad un professionista abilitato per procedere con la documentazione necessaria!!

 

Hai sempre DESIDERATO un “listone CADORIN” in CASA?
Non rinunciare a questa opportunità!!

E non dimenticare che scegliere CADORIN significa anche beneficiare di:

+ bellezza e valorizzazione del proprio immobile: NON E’ UN PAVIMENTO QUALUNQUE

+ stabilità e solidità: PIONIERE ed IDEATORE del LISTONE STRUTTURA TRE STRATI DA OLTRE 30 ANNI

+ sostenibilità e salute per la propria casa: PRIMA LO VIVIAMO NOI IN PRODUZIONE, POI LO VIVI TU!!

+ benessere fisico e psicologico: CON IL LEGNO IL CUORE BATTE RILASSATO

+ comfort termico: CHIEDI AL TUO TERMOTECNICO E METTICI IN CONTATTO

+ 110% PRODOTTO ITALIANO: AIUTA L’ECONOMIA ITALIANA PER CHI SI OSTINA A PRODURRE IN ITALIA!! E CADORIN VUOLE CONTINUARE A FARLO

 

…c’è una grande differenza, sentire sotto ai tuoi piedi un VERO LEGNO
…ed è questo l’impegno di CADORIN!!