Grigio Sabbia

Listoni Rovere Europeo nella scelta Select o Nodino nella finitura GRIGIO SABBIA.

Parquet di taglio artigianale e di elegante raffinatezza.
Questa elegante sovrapposizione di grigi, che simulano il colore della sabbia, permette di accentuare la venatura del legno evidenziandone  le proprie diverse sfumature. La lavorazione superficiale della spazzolatura ne disegna ogni singola fibratura, mentre la lavorazione sabbiata le accentua rendendole uniche.

Parquet disponibile spazzolatosabbiato.

Nome commerciale del parquet:Grigio Sabbia
Spessore13/14/16/21 mm.
Larghezze90-127 e 140/170/195 + maxi listoni 235-260-290 + over 300-330 mm.
Lunghezzefino a 2900 mm.
Con il tuo accredito POTRAI ACCEDERE all’ARCHIVIO CADORIN delle immagini e textures in alta risoluzione per utilizzo RENDERING 3D

Parquet Rovere Select Europeo nelle tonalità Grigio Sabbia

Un parquet in legno nella propria abitazione trasmette calore, eleganza, comfort. Una sensazione decisamente avvolgente, che solo un materiale naturale sa dare. Partendo proprio da queste premesse, Cadorin crea parquet dalle molteplici finiture e lavorazioni superficiali al massimo della naturalità. Il tutto per regalare agli abitanti della casa un mondo di carezze e coccole raccolte a piedi scalzi dopo una lunga e faticosa giornata.
I listoni di Rovere Select Europeo Grigio Sabbia di Cadorin, in particolare, sono caratterizzati da una raffinata spazzolatura e dall’intramontabile bellezza dei toni grigi presenti in natura nel tono tenue della sabbia. Una finitura a vernice realizzata da Cadorin valorizza le venature del pregiato Rovere Select Europeo già evidenziate e disegnate dalla spazzolatura, eseguita con sfumature di colori dal colore caldo ed avvolgente Grigio Sabbia.
La finitura GRIGIO SABBIA è disponibile sia nella lavorazione “spazzolata” che nella lavorazione “sabbiata”. Mentre la spazzolatura disegna le venature del legno, la sabbiatura realizza veri e propri rilievi nella fibratura del legno. Entrambe le lavorazioni rendono la superficie del legno più resistente al calpestio, oltre ad ottenere un risultato di pregio a livello estetico.
La materia prima è il Rovere Select Europeo, uno dei legni più apprezzati per le prestigiose fibrature fiammate e rigate, vero top di gamma di questa specie botanica e apprezzata per il colore e per le affascinanti venature. In effetti il Rovere Europeo è fra i legni che meglio si presta ad essere valorizzato con eleganti e raffinate finiture a vernice o ad olio naturale.