110% prodotto italiano
Menu
 -

CADORIN TRA LE 100 ITALIAN GREEN BUILDING STORIES


Siamo fra le 100 ITALIAN GREEN BUILDING STORIES nel rapporto sull’edilizia sostenibile redatto da SYMBOLA Fondazione per le qualità italiane e FASSA BORTOLO per il 2022.

Un lavoro di censimento delle 100 storie di realtà eccellenti che indicano la strada verso la sostenibilità e un futuro migliore.

La nostra azienda è stata selezionata fra le eccellenze italiane per l’attenzione che da sempre riserva alla compatibilità ambientale della nostra materia prima.

Cadorin Group, brand specializzato nel design e innovazione delle superfici su molteplici specie legnose, fa dell’artigianalità e dell’attenzione alla materia prima il suo punto di forza.

Il legno impiegato è tracciabile e utilizziamo fonti rinnovabili: la scelta green di produrre con il minimo impatto ambientale.

Offriamo:

PROVENIENZA CERTIFICATA FSC® o PEFC™: il legname per le nostre lavorazioni proviene da foreste gestite in modo corretto e responsabile, secondo rigorosi standard ambientali, garantendo la loro totale tracciabilità.

CERTIFICAZIONE GREEN che assegna al parquet acquistato una graduatoria di eco-sostenibilità, riepilogando i requisiti ottenuti in punteggi a Stelle Green, basato sui criteri LEED® NC ITALIA 2009

#Innovazione #Sostenibilità #Bellezza #Ediliziasostenibile #Transizioneecologica #Vision #Territorio #Passione