110% prodotto italiano
Menu
Parquet: idee e approfondimenti -

Boiserie e rivestimenti con decorazioni, inserti e mix materia: progetti d’interni raffinati.


Non solo a pavimento: l’incanto dei listoni di parquet anche a parete resta immutato, anzi si amplifica!

Rivestire le pareti interne o il soffitto con il legno è la soluzione ideale per chi in una casa nuova vuole dare personalità agli ambienti oppure per chi con la ristrutturazione vuole decorare una stanza senza per questo stravolgerla.

Creare una boiserie consente in poche mosse di cambiare look a una parete. E la libertà di personalizzazione è assicurata: è possibile ricoprire tutta la superficie con il legno oppure in parte sia orizzontale che verticale. Così come si può scegliere per le pareti gli stessi listoni usati a pavimento oppure optare per mix di materiali diversi oppure finiture di legno diverse.

Ma il rivestimento in legno non si limita alle pareti o al soffitto! Le porte e l’arredamento della casa (cucina, camera, soggiorno, bagno, ecc) possono essere parte del progetto d’interni raffinati.

Tra le varie soluzioni c’è da sbizzarrirsi, perché oltre alle moltissime finiture disponibili, si può optare per rivestimenti con decorazioni e inserti, e l’abbinamento legno mix materia.

Rivestimenti e boiserie Cadorin