110% prodotto italiano

60° ANNIVERSARIO DI ATTIVITA' DEL FONDATORE DELFINO CADORIN


“Ho iniziato a 17 anni e ora ho ben 60 anni di attività!”

sono state le parole di DELFINO CADORIN, fondatore dell’attuale realtà di CADORIN GROUP,

al MADE EXPO dove c'è stato l'evento speciale per festeggiare l’importante traguardo.

Padre di Claudio e Rita Cadorin, oggi ai vertici dell’azienda, Delfino Cadorin ha saputo far crescere la realtà veneta specializzata nella produzione di pavimenti in legno di alta qualità.
Al Made Expo Cadorin ha festeggiato il proprio “meraviglioso maestro” (così come è stato definito recentemente da Confartigianato Treviso che ha voluto anche premiarlo a inizi febbraio) ovvero Delfino Cadorin, che nel 2019 ha raggiunto il traguardo di ben 60 anni di attività. L’appuntamento è stato all’interno dello stand con l’evento dal titolo “Ho iniziato a 17 anni…” raccontando la vita di un imprenditore che ha iniziato ancora minorenne la propria attività di falegnameria. 
Padre di Claudio e Rita Cadorin, gli attuali manager della realtà veneta, Delfino Cadorin è ancora attivo in azienda e partecipe nelle decisioni strategiche del marchio. Classe 1941, ha iniziato l’attività in proprio a 17 anni seguendo il mestiere di falegname dal padre Giosuè che costruiva carri in legno. Appena ventenne ha già sotto di sé alcuni lavoratori e l’azienda cresce costantemente anche se la vera svolta arriva molto più tardi con i figli, grazie all’intuizione del listone a tre strati di legno massiccio.