110% prodotto italiano
Menu

La nuova collezione Toc de Toe


“Toc de Toe” è il nome della nuova collezione che abbiamo presentato durante l’ultimo Made e che raccoglie arredi e complementi come tavoli, top lavabi, piani pensili, reception, divani. 

Una collezione che profuma di design e creatività, ma anche di tradizione e legno al naturale.

A ispirare e dare vita alla Toc de Toe – in dialetto veneto “pezzi di tavole” – sono infatti pezzi unici di legno originale, irripetibili ed inimitabili, plasmati dalla natura e dal trascorrere del tempo. Ad essere recuperati sono i tavoloni più belli, di grandi dimensioni e di diverse tipologie di legno; quelli che riusciamo ad accantonare durante la continua lavorazione di tronchi destinati alla produzione di listoni di parquet.

Ma avere a disposizione delle bellissime maxi tavole non basta: la natura va rivista con creatività e buon gusto, ed è questo a fare la differenza. Con abilità, sapienza e maestria artigiana, i falegnami Cadorin prendono queste tavole rustiche e le trasformano in altrettanti pezzi unici.

Divano El Caregoon de Quercia

Esclusiva e completamente personalizzabile, la collezione “Toc de Toe” è stata ideata con l’intento di creare un continuum tra il pavimento e il mobile, dando la possibilità di coordinare o contrapporre differenti superfici, per creare effetti sorprendenti e straordinari. Oppure può essere abbinata ad altri arredi o design interni, facilmente realizzabili nelle infinite varietà di finiture e lavorazioni artigianali che già utilizziamo per i nostri parquet.

> VISITA LA COLLEZIONE TOC DE TOE